HOTEL AURORA

La nostra cucina

Lasciati andare ai piaceri della buona tavola

W

Dietro i succulenti piatti del ristorante dell’Hotel Aurora, ci sono due cuoche d’eccezione, mamma Venerina e sua figlia Emanuela.  Venerina ha le mani in pasta da quando era bambina e si ispira alla tradizione romagnola per ogni suo piatto, mentre sua figlia Emanuela ha frequentato molti corsi (anche di cucina creativa) per proseguire sulle orme della madre con un pizzico di innovazione.

Sia a pranzo che a cena, i piatti di Emanuela e Venerina sono serviti al tavolo come in un vero ristorante.  Fatti tentare da menù a scelta a base di appetitose specialità, preparate secondo le tipiche ricette locali, con pasta e piadina fatta in casa e pesce a volontà.

Mangia quanto vuoi e quello che vuoi dal buffet pieno di antipasti e di verdure, tutte di prima qualità. Se vuoi varianti sui menù, non esitare a chiedere, siamo disponibilissimi!

E in più, sono sempre pronti minestrina, pasta al pomodoro e carne ai ferri.

I nostri piatti forti?

W

Gli ospiti dell’Hotel Aurora impazziscono per le lasagne al ragù, le tagliatelle con granchio e gli gnocchetti gamberi e pesto genovese.

Ogni settimana, vivi una serata tipica per degustare i profumi ed i sapori della Romagna accompagnati da buona musica. Gusta la piadina, i passatelli o le tagliatelle con i funghi,  l’arrosto, la salsiccia, la coscia di porchetta, l’arista e un meraviglioso buffet di antipasti con salame e formaggio.

Venerina ed Emanuela cucinano poi su richiesta piatti con prodotti specifici per ciclisti e per coloro che soffrono di intolleranze alimentari.

Per agevolare le mamme in vacanza è possibile richiedere anche la preparazione di brodini vegetali e pappe per i più piccini.

Svegliati con una colazione energetica e sana

W

Torte fatte in casa, fragranti brioches e tanti cibi salati per il tuo risveglio da campione.

Buongiorno! La colazione è servita in sala fino alle 11:00. Comodo, no? Ti svegli con tutta calma, fai una doccia e sei sicuro di trovare un dolce risveglio fino a tarda mattinata. Nel banco della colazione, gusti torte fatte in casa di vari tipi.

Dalla ciambella tradizionale ai più classici croissant, dai sfogo alla tua voglia di dolcezza. E se ami il salato, per te formaggi e affettati, accompagnati da pane in cassetta.

E per svegliarti con la giusta carica, prova una tazza di caffè forte, direttamente dall’erogatore automatico.

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?